preloadingpreloading

Progetti propri anno 2018

PROGETTO SOCIALE


Anche quest'anno 2018  la "Fondazione Franceschetti e Di Cola" di Adria ha voluto venire incontro ai bisogni essenziali che molte famiglie si trovano ad avere in questo clima di grande crisi .

Essa, infatti, ha deciso di creare ben 600 SCATOLONI come gesto di solidarietà concreta contenenti generi alimentari, prodotti per igiene personale e pulizia della casa.

Le parrocchie che sono venute a ritirarli sono state;

di Adria San Virgilio Sacro Cuore di Adria, Santa Maria Assunta della Tomba, Caritas cattedrale, Associazione Centro Aiuto alla vita, di Pontelongo la Parrocchia di Sant'Andrea Apostolo, di Bottrighe la Parrocchia San Francesco d'Assisi, di Loreo Santa Maria Assunta, di Bellombra la Parrocchia di San Giacomo, di Corbola Santa Maria Maddalena, di Taglio di Po San Francesco d'Assisi, di Ariano Polesine la Caritas parrocchiale della parrocchia S. Maria della neve, di Cavarzere la Parrochia San Mauro, di Boscochiaro Parrocchia San Francesco d'Assisi, di Cona l'Unità Pastorale, di Agna L'Unità Pastorale - Agna - Borgoforte - Frapiero e Prejon, di Chioggia la Parrocchia Borgo San Giovanni, la Cattedrale ed il Centro Aiuto alla Vita, l'Unità Pastorale di Codevigo.

Il segretario Lucia Tiozzo ringrazia davvero tanto, da parte della Fondazione R. Franceschetti, le volontarie che la hanno aiutata nel fare i pacchi:

Elena Sacchetto, Angela Rossi, Paola Gribaudo, Santina Barison, Michela Lorenzini, Teresa Medina Comez, Alfonsa di Domenico, De Martis Annalisa, Anna De Luca, Eugenia Pretto, Lorenzo Lionello e Santin Sonia.