Fond.ne Franceschetti e Di Cola “Corteo dei Re Magi” periodo natalizio ANNO 2013

La Fondazione Franceschetti e Di Cola  assieme alla Pro Loco di Adria quest’anno ci vuole stupire con l’appuntamento per domenica 29 Dicembre 2013 ore 17:00 denominato “CORTEO dei Re Magi”.

La camminata inizierà dalla CORTE della Fondazione in via Cavallotti e si dirigerà verso il Presepe della riviera.

Saranno presenti i 3 Re Magi, 5 zampognari in costume tipico, contadini e pastori di una volta.

Tutti assieme formeranno un corteo che porterà tramite i 3 Re Magi i cofanetti di Oro, Incenso e Mirra a Gesù Bambino.

Nel ritorno nel giardino della Fondazione ci attenderà la premiazione del “CONCORSO MIGLIOR PRESEPE”.

Per concludere in lieto fine questo meraviglioso pomeriggio di atmosfera natalizia, verrà  offerto  a tutti i presenti del buon Vin Brulè e Panettone.

Tutta la cittadinanza è invitata.

Tutto il contenuto è di proprietà della Fondazione Raimondo Franceschetti e Di Cola Dott. Giovanni e Famiglie