Fond.ne Franceschetti e Di Cola “Corteo dei Re Magi” periodo natalizio ANNO 2014

Anche quest’anno la Fondazione Franceschetti e Di Cola  assieme alla Pro Loco di Adria vuole coinvolgere la cittadinanza con il “Corteo dei Re Magi” che  avrà luogo domenica 4 gennaio.

Chiunque potrà accompagnare il corteo che uscirà alle ore 17.30 dal cortile della Fondazione in via Cavallotti e si dirigerà verso il Presepe galleggiante posto nei pressi di Ponte San Pietro.

Saranno presenti i  Re Magi, contadini e pastori di una volta.

Per concludere in lieto fine questo meraviglioso pomeriggio di atmosfera natalizia, al ritorno presso la Fondazione Franceschetti e Di Cola verrà  offerto  a tutti i presenti del buon vin brulè e panettone.

All’evento, organizzato e sostenuto interamente dalla Fondazione Franceschetti e Di Cola con la Pro Loco, è invitata tutta la cittadinanza.